L'Agriturismo

Immergiti nella tranquillità della natura presso l’Agriturismo da Sagraro, una struttura accogliente e ricca di storia.

Estendendosi su oltre 40 ettari tra olivi secolari, vigneti rigogliosi e animali da cortile, offriamo un’esperienza unica, fatta di relax, scoperta e contatto con la natura. I nostri alloggi sono situati all’interno di una costruzione rurale ristrutturata risalente all’epoca napoleonica e offrono comfort moderno in un ambiente ricco di fascino storico.

Ogni appartamento è dotato di bagno e cucina propria, permettendo ai nostri ospiti una massima autonomia durante il soggiorno.

Ristorazione

Assapora i veri sapori della tradizione nella nostra sala da pranzo, situata nell’antica abitazione dei braccianti risalente al 1576.

La cucina della Signora Severina si basa sui prodotti della nostra fattoria, garanzia di freschezza e qualità.

Offriamo una varietà di piatti tradizionali, tra cui affettati di suino senza conservanti, pasticcio al tarassaco, fettuccine con erbette dei Colli Berici e dolci fatti in casa.

Per occasioni speciali, come matrimoni, comunioni e compleanni, personalizziamo i menù per rendere il tuo evento indimenticabile.

L'Agriturismo Sagraro e'...

agriturismo con Appartamenti
Ristorante con cucina veneta
fattoria
didattica
azienda
agricola
location
per eventi

Agritursimo da Sagraro

Agricoltura, Eventi e Didattica

L’Agriturismo da Sagraro offre molto più di semplici alloggi e ristorazione.
La nostra struttura si estende ben oltre, abbracciando diverse attività e offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti.

Azienda Agricola

La nostra azienda agricola si estende su 40 ettari di terra coltivata a olivi, vigneto e seminativi.
La nostra produzione rispetta i ritmi della natura e i suoi cicli stagionali, garantendo prodotti genuini e di alta qualità.

Fattoria Didattica

Offriamo percorsi didattici appositamente studiati per le scolaresche, ideali per far scoprire ai più piccoli la vita di campagna e i suoi ritmi.
Attraverso visite guidate nelle nostre coltivazioni e tra i nostri animali, i bambini potranno imparare nel modo più bello possibile: giocando e divertendosi.

Location per Eventi

L'Agriturismo da Sagraro si offre come location ideale per la realizzazione dei tuoi eventi speciali. Con la possibilità di organizzare meeting, incontri, riunioni aziendali e celebrazioni private, la nostra struttura sarà la cornice perfetta per rendere ogni occasione indimenticabile.

Il territorio

Immergiti nella bellezza dei Colli Berici e scopri i tesori nascosti di questo territorio.

Da percorsi escursionistici tra i boschi a visite culturali nel piccolo paese di Mossano, i dintorni del nostro agriturismo offrono una varietà di esperienze per gli amanti della natura e della cultura.

Il sentiero n. 81, che parte direttamente dal cortile del nostro agriturismo, è un ottimo punto di partenza per le tue avventure…